L’agenzia funebre Fabio Grillo assiste i propri clienti in caso di decesso di un loro caro su tutto il territorio di Rieti e della provincia.

Forniamo assistenza continua 24 ore su 24, 365 giorni l’anno anche nei festivi.

Contattandoci al numero +39 3357102628 un nostro addetto vi raggiungerà nel più breve tempo possibile per fornire tutta l’assistenza necessaria in questo difficile momento.

Grazie alla nostra esperienza e professionalità, siamo in grado di offrire un servizio completo in grado di esaudire ogni necessità, assistervi in ogni fase dalla vestizione della salma, fino alla tumulazione.

I nostri professionisti esperti vi aiuteranno a compiere le scelte più appropriate nel rispetto dei vostri desideri e delle volontà del defunto, non lasciandovi mai soli in questo delicato e doloroso momento.

Decesso in abitazione privata

Se il decesso avviene nell’abitazione del defunto è necessario contattare tempestivamente il medico curante che constaterà la morte e compilerà tutta la documentazione necessaria per effettuare la denuncia di morte (dichiarazione di morte, scheda Istat e certificato medico escludente il sospetto di morte dovuta a reato).

Una volta contattata la nostra agenzia funebre, un nostro incaricato, in possesso di tutta la modulistica, necessaria assisterà il medico nella stesura della documentazione.

Decesso in luoghi pubblici

Il decesso in luoghi pubblici è una situazione molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia).

Vi raccomandiamo ci contattare subito la nostra agenzia funebre al numero +39 3357102628 che vi aiuterà a gestire la situazione e le procedure di legge.

Circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Il nostro personale vi aiuterà a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso.

Decesso all’estero

L’agenzia funebre Fabio Grillo organizza il rimpatrio del defunto occupandosi di tutte le procedure e le normative internazionali. Il nostro personale esperto curerà tutte le pratiche presso le istituzioni coinvolte come Consolati, Ambasciate o Prefetture, a seconda del Paese in cui è avvenuto il decesso.

È importantissimo contattare subito un nostro incaricato che saprà consigliarvi al meglio.